Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Mucciante e Fabris calciatori per un giorno

Nella rifinitura, i due dello staff hanno per un po’ riaccarezzato il loro passato da giocatori di campo. Ma solo per prove tattiche.

Fabrizio Fabris dopole prove tattiche, torna a fare il collaboratore mentre la squadra gioca la partitina. Tiziano Mucciante, invece, tiene la casacca e gioca con gli altri. Tanto che quando esce dal campo (foto) la casacca l’ha ancora indosso. Quando numericamente non si arriva, vedi le assenze di Giuseppe Vives e Rigoberto Rivas, arrivano loro a fare numero.

AI VECCHI FASTI. Per Mucciante e Fabris, si tratta di un ritorno al loro passato. per Mucciante più recente, per Fabris un po’ meno. Tra l’altro, Mucciante in estate era stato anche momentaneamente tesserato e integrato nella rosa. Ha giocato pure due partite ufficiali, in Coppa Italia, prima di tornare nello staff di Luigi De Canio. Nella rifinitura prima della partita con il Vicenza, i due sono stati chiamati dallo stesso De Canio per le sue prove tattiche e per spiegare gli schemi. E se Mucciante ha giocato due partite pochi mesi fa, Fabris ha già dato delle dimostrazioni in allenamento pure questa estate – quando giocava le partitine con la squadra – di avere ancora i numeri e i tocchi capaci di strappare applausi da parte dei tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere