Resta in contatto

News

Ternana: i tifosi, l’anno scorso, non sono retrocessi

Premio fair play della Lega serie B, per la stagione 2017-2018, assegnato al Cittadella. Ecco dove si sono classificate le Fere.

Il premio, è quello istituito dalla Lega di serie B per premiare le tifoserie della cadetteria con il migliore fair play. La classifica della scorsa stagione ha visto i sostenitori del Cittadella aggiudicarsi il premio, che sarà consegnato sabato ad una rappresentanza della tifoseria granata dal presidente della Lega, Mauro Balata. Il Premio Rispetto-Fair Play annovera anche i sostenitori della Ternana, visto che lo sorso anno i rossoverdi erano in B. E loro, a differenza della squadra, non sono retrocessi.

TERNANA DAVANTI AL PERUGIA. La posizione dei tifosi della Ternana si attesta al quindicesimo posto. Nella classifica del premio, i sostenitori rossoverdi hanno anche vinto un loro derby, essendo andati meglio di quelli del Perugia, una posizione più giù. In classifica, il Cittadella guida su Parma e Empoli. La tre tifoserie meno “buone” sono risultate Cremonese, Salernitana e Foggia.

Questa la classifica del Premio Rispetto-Fair Play 2017-2018

1) Cittadella

2) Parma

3)Empoli

4) Virtus Entella e Carpi

6) Cesena

7) Ascoli

8) Novara

9) Spezia

10) Palermo

11) Pro Vercelli

12) Brescia

13) Bari

14) Pescara

15) Ternana

16) Perugia e Venezia

18) Avellino e Frosinone

20) Cremonese

21) Salernitana

22) Foggia

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News