Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ternana Finotto senza gol, ma con un cartellino rosso in faccia

Giornata da dimenticare, per l’attaccante. Per gli altri ex rossoverdi, un turno senza sussulti individuali, in attesa delle partite della domenica.

Giornata da dimenticare, stavolta, per Mattia Finotto. A secco di gol e, nella ripresa, espulso direttamente per un intervento scomposto su un avversario, nella gara in cui Roberto Breda, tecnico del Livorno, esordiva in casa. Giornata pressoché anonima, per gli altri. Uno sguardo al turno cadetto degli ex della Ternana, in attesa delle partite domenicali.

FINOTTO STAVOLTA TOPPA. Niente gol, per Mattia Finotto, in Livorno-Cittadella. Stavolta, l’attaccante in rossoverde la scorsa stagione si è fatto espellere. Nella ripresa, l’arbitro fiornetino Niccolò Baroni gli ha mostrato un cartellino rosso diretto per un intervento scomposto ai danni di Gasbarro. Il pari muove un po’ anche la classifica del Livorno, guidato in panchina da Roberto Breda ed in cui era ancora assente per squalifica Luca Mazzoni. Nel Cittadella, oltre a Finotto, c’era Stefano Scappini che è stato inserito nella ripresa.

SENZA SUSSULTI. Giornata senza sussulti, per gli altri ex della Ternana impegnati nelle gare di serie B. Nell’anticipo del venerdì, 1-1 tra il Verona di Antonino Ragusa (subentrato nella ripresa) e il Palermo che schierava Alberto Brignoli, Andrea Rispoli e Cesar Falletti. 0-0 tra Padova e Carpi. Sterile, dunque, la prova di Fabio Concas schierato nell’attacco degli ospiti, con Giovanni Di Noia partito dalla panchina e mandato in campo nel secondo tempo. Il Venezia di Gianluca Litteri ha battuto per 2-1 un Brescia stavolta orfano di Luca Tremolada, costretto a dare forfait per colpa di una distorsione. Il Benevento, con Nicholas Viola in campo, ha battuto per 2-1 il Perugia, formazione nella quale sedeva in panchina Alessandro Bordin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...

Altre notizie

Calcio Fere