Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vis Pesaro-Ternana: denuncia e daspo per tre pesaresi

Si tratta di sostenitori della squadra biancorossa, tra i 24 e i 26 anni di età. Il 30 settembre, dopo la partita, aggredirono alcuni tifosi ternani.

Novità nelle indagini legate ai fatti di cronaca del 30 settembre in occasione di Vis Pesaro-Ternana, quando alcuni tifosi rossoverdi riferirono di un’aggressione subita fuori dallo stadio Benelli e dopo la gara da alcuni sostenitori pesaresi che li hanno attesi nel posto in cui avevano parcheggiato le loro autovetture. In seguito alle indagini stesse, sono stati individuati e denunciati tre tifosi marchigiani, di età compresa tra i 24 e i 26 anni, chiamati ora a rispondere di violenza privata, danneggiamento e tentate lesioni. La notizia viene riportata anche dal sito internet de Il Resto del Carlino, che nelle sue righe specifica come sarebbero andati i fatti.

AGGRESSIONE CON BASTONI E ASTE. Secondo la polizia, i tre avrebbero aggredito quattro tifosi della Ternana aspettandoli proprio nel punto in cui avevano parcheggiato l’auto, armati di bastoni e aste delle bandiere. Li hanno aggrediti mentre stavano per ripartire, tanto che l’abilità della persona alla guida dell’auto avrebbe evitato il contatto. Tuttavia, i tre sarebbero riusciti con delle sassate e delle bastonate a danneggiare il veicolo. Nei confronti dei tre pesaresi individuati, il questore di Pesaro ha emesso il Daspo: per uno di loro, tre anni con obbligo di firma; pergli altri due gli anni sono 5 anni, anche loro con obbligo di firma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere