Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Un ingaggio e una trattativa, novità per due rossoverdi dello scorso anno

Per un centrocampista della passata stagione comincia una nuova avventura, un attaccante è nel mirino dell’Avellino.

Un ingaggio fresco da parte del Cuneo e trattative aperte per un approdo ad Avellino. Due calciatori della Ternana della passata stagione al centro di notizie di mercato. A trovare squadra è stato Matteo Capitani, mentre Diego Albadoro piace ai biancoverdi irpini.

CAPITANI RICOMINCIA DA CUNEO. Tante presenze in panchina, ma mai utilizzato in  ampionato. Matteo Capitani, centrcampista lo sorso anno nella rosa della Ternana, ha trovato ora un anuova sistemazione. Ha firmato un contratto con il Cuneo, nella serie C del girone A. Il calciatore, classe 1996, si era svincolato dalla società rossoverde dopo l’esperienza non fortunata della passata stagione.  Ora, a Cuneo, cerca il riscatto.

ALBADORO-AVELLINO, SI PUO ‘ FARE. L’Avellino ha messo gli occhi su Diego Albadoro (nella foto). L’attaccante, in forza alla Ternana ma fuori dalla lista dei calciatori utilizzabili in campionato, potrebbe salutare presto la comitiva rossoverde e il gruppo di mister Luigi De Canio con il quale tuttora si allena. Per un eventuale passaggio di Albadoro in biancoverde, le strade da percorrere sono due: risoluzione del contratto con la Ternana e trasferimento immeditato, oppure trattativa da portare avanti nel mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Mldm ma perché????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Francesco Bordi
Capitani
?????
Io non sapevo neanche l’esistenza

Articoli correlati

Nelle Fere Carboni c'è e stessi 11 di Reggio, Lecco a possibile trazione offensiva....
Breda verso la riconferma dell'undici di Reggio, tante assenze per Aglietti....
Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Calcio Fere