Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Feralpisalò, le probabili formazioni

De Canio potrebbe far tornare titolari Salzano e Furlan e in attacco valuta Vantaggiato. Toscano perde per infotunio Parodi e potrebbe anche cambiare modulo.

Uno sguardo alle probabili formazioni di Ternana-Feralpisalò, in campo allo stadio Liberati alle ore 20,30, agli ordini dell‘arbitro Meraviglia di Pistoia. E’ il recupero della terza giornata di campionato. Ultimi dubbi da sciogliere, per entrambi gli allenatori.

POCHI STRAVOLGIMENTI. Nella Ternana, mister Luigi De Canio è pronto a riconfermare il 4-3-1-2. Possibile ritorno nell’undici titolare di Salazano e di Furlan. In attacco, Vantaggiato ambisce ancora a un posto, difesa invariata.

TANTI ACCIACCHI. Nella Feralpisalò, l’ex tecnico rossoverde Domenico Toscano rinuncia allo squalificato difensore Paolo Marchi, ma ha anche diversi acciaccati. L’infortunio dell’ultimo giorno è quello di Parodi, rimpiazzato probabilmente da Mordini. In difesa, Canini pronto a tornare titolare. In attacco, scalpita pure l’airone Caracciolo. Non si esclude un cambio di modulo, dal 3-4-1-2 al 3-5-2.

Queste le probabili formazioni delle due squadre

Ternana
Feralpisalò
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere