Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cin cin in pullman per il Coordinamento Ternana

Per il presidente Luciano Faustini, il viaggio organizzato a Imola ha un sapore personale particolare. Ecco perché offre spumante a tutti

In attesa di vedere la Ternana, intanto si brinda per un traguardo importante. Il Centro Coordinamento Ternana Club festeggia sul pullman organizzato per seguire le Fere a Imola. E per farlo, si ferma ad un autogrill nella zona del Verghereto. Proprio come testimonia la diretta video condivisa dal presidente del centro, Luciano Faustini, sulla pagina Facebook del gruppo della Stirpe del Drago, come si vede nello screenshot che pubblichiamo.

400 VOLTE FAUSTINI. Proprio il presidente Faustini, è colui che offre il brindisi a tutti. Già, perché lui, con il pullman organizzato per Imola, festeggia il suo quattrocentesimo mezzo organizzato personalmente. Un traguardo per il quale già nei giorni scorsi Faustini aveva preannunciato una sorpresa durante il viaggio. La sorpesa, eccola: spumante, bicchieri e un brindisi con chi si è iscritto per viaggiare in pullman.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Breda lascia per qualche minuto l'allenamento per partecipare al momento....

Altre notizie

Calcio Fere