Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana, parte la preventita per la gara del “Brianteo”

stadio Brianteo di Monza

Domenica i rossoverdi torneranno in campo contro i brianzoli: ecco le modalità per l’acquisto dei biglietti

Dopo l’ennesimo stop del campionato causato dalle sentenze giudiziarie sui ripescaggi, la Ternana torna in campo in quello che ormai sembra davvero essere il torneo definitivo, la Serie C. Rinviate le gare interne contro Rimini e Sambenedettese, le Fere ripartiranno da Monza, contro la squadra di Berlusconi, Galliani e del neo allenatore Brocchi.

LA PREVENDITA. La società rossoverde comunica che sarà attiva dalle ore 15.00 di mercoledì 31 ottobre (anche online al sito www.vivaticket.it) la prevendita per assistere a Monza-Ternana di domenica 4 novembre alle ore 14.30 allo stadio Brianteo.
Il prezzo intero del biglietto per il settore ospiti è € 5,00 più i diritti di prevendita. Il ridotto è € 1,00 più i diritti di prevendita. La riduzione prevista è per i bambini/ragazzi da 0 a 16 anni (nati dopo l’01/01/2003).

Le biglietterie esterne autorizzate sono: Bar Natalini, Caffè Aci, New Sinfony, Tabaccheria Macellari, Tabaccheria Carocci, Tabaccheria Boccolini, Tabaccheria Fortini, Hora Vacanze, Caffè 2000, Sport Lab e Bar San Giovanni.

TRASFERTA LIBERA. Ricordiamo infine che la trasferta è “libera” (non necessita di fidelity card o tessera del tifoso), che la prevendita si chiuderà sabato 3 novembre alle ore 19.00 e che il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere