Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, allenamenti ripresi sotto l’acquazzone

Di nuovo al lavoro dopo il week-end di riposo. Squadra e staff tecnico sul terreno del Liberati, nonostante un tempo da tregenda.

Il maltempo con la pioggia e il vento forte. Condizioni meteorologiche fortemente avverse che, però, non hanno scoraggiato i calciatori della Ternana e lo staff tecnico di mister Luigi De Canio. Tutti al lavoro prima in palestra e poi in campo, sul terreno del Liberati, con partitella a ranghi contrapposti di fronte alla curva San Martino.

STAFF A SONDARE I TERRENI. Una ripresa sotto la pioggia e con il vento a disturbare. Nel primo giorno di allenamento dopo i due giorni di riposo di sabato e domenica, la squadra rossovedre è stata disturbata da un tempo orribile. Nella prima parte del pomeriggio, il gruppo ha svolto del lavoro in palestra. Poi, in campo. Prima che la squadra cominciasse l’allenamento all’esterno, i rappresentanti dello staff tecnico sono andati in avanscoperta, a sondare le condizioni sia dell‘antistadio Taddei che del terreno del Liberati. Alla fine, si è optato per una fase atletica con corsa intorno al rettangolo centrale, poi la partitella a ranghi contrapposti dietro alla curva San Martino.

ALTOBELLI A PARTE. Ancora assente Rigoberto Rivas, per il quale si attende che la socità rssoverde, attraverso il proprio staff medico, diffonda notiziè più approfondite sul nuovo infortunio muscolare occorso al calciatore a Trieste. Ancora fuori dal gruppo Giuseppe Vives, mentre Daniele Altobelli svolge lavoro differenziato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News