Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bandecchi vede la serie B all’orizzonte

Stefano Bandecchi

Intervento del patron della Ternana sul gr regionale di RadioRai. “Ora, sia chiaro chi deve essere ripescato, ma per me non ci sono dubbi”.

Parla di giustizia in ambito sportivo come risultato storico, di decisione che nega di fatto la possibilità di una serie B a 19 squadre. Attende la graduatoria sui ripescaggi e ricorda: “Il Catania ha un illecito e non può esserci”. Stefano Bandecchi, è stato intervistato telefonicamente dal giornale radio regionale di RadioRai, per commentare la sospensiva del Tar del Lazio che dispone il ripristino della serie B a 22 squadre e i ripescaggi.

LA B ALL’ORIZZONTE.Diciamo che rivediamo la serie B all’orizzonte – dice il patron della Ternana, numero uno di Unicusano – e che Terni e la Ternana devono essere soddisfatte perché è stato ottenuto un risultato storico, la giustizia in ambito sportivo“. Spiega poi: “Fino a oggi, si è parlato di B a 19 squadre. Ora, invece, ci hanno detto che deve essere a 22 e che qualcuno ha abusato del suo potere. Ma è quello che era facile da dire. Ci era stato fatto un grosso torto“.

CHIAREZZA SUI RIPESCAGGI. Bandecchi confida ora nell’operato del nuovo presidente federale, Gabriele Gravina, chiedendo sin da subito delle certezze. “Se la B dovrà cambiare format – dice – lo faccia con le procedure giuste. In questo momento, però, sia chiaro chi deve essere ripescato. Per me, non ci sono dubbi“.

CATANIA OUT. Il patron è convinto che la Ternana debba essere tra le ripescate. E ricorda la situazione di una delle altre società in attesa di ripescaggio: “Il Catania è fuori perché ha un illecito sportivo scontato nel 2016 e non vorrei che qualcuno se lo scordasse. Se poi venisse reintegrata l‘Entella, guadagneremmo una posizione in classifica e un posto in graduatoria e, dunque, saremmo dentro lo stesso. Insomma, sì: vediamo la serie B all’orizzonte“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News