Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana verso l’Albinoleffe, Salzano ‘chiama’ i tifosi: “Saranno fondamentali”

Aniello Salzano
Aniello Salzano

Il centrocampista parla attraverso il sito ufficiale: “Ci daranno una spinta per vincere ancora e nei momenti difficili”

Sotto esame, come tutta la squadra ma anche a livello personale. Aniello Salzano stamattina è stato chiamato in causa dal tecnico della Ternana De Canio:Può fare molto ma molto di più“, ha detto in conferenza stampa sottolineando come i molti errori siano dovuti anche alla fretta di voler recuperare una condizione non ancora ottimale. Parlando dalle colonne del sito ufficiale della società di via della Bardesca, Salzano conferma: “Cresco, assieme al gruppo. Vengo da un infortunio e da un’annata un po’ particolare. Mi sento bene e credo che continuando a lavorare con squadra e staff la condizione non potrà che migliorare, come per tutti. Di sicuro i risultati positivi ti danno una grande mano, quindi speriamo di allungare la striscia positiva, magari con un risultato pieno, a partire da domani”.

CHIAMATA ALLE ARMI. Nonostante l’orario infausto per un match infrasettimanale, Salzano spera nell’apporto del pubblico:  “I tifosi sono una parte fondamentale del calcio, e noi quando siamo in campo percepiamo il calore, la spinta che ti danno soprattutto nei momenti di difficoltà, quando magari non riesci a sbloccare una gara, cosa che in questa categoria può capitare con maggiore frequenza”.

FUTURO PROSSIMO. La vittoria con la Virtus Verona dovrebbe aver dato nuova spinta: ” Lo spero – dice Salzano -in realtà non abbiamo mai fatto mancare l’impegno e, come spesso accade, i match poi vengono decisi dagli episodi, come accaduto contro la Vis Pesaro ed il Renate. Noi stiamo lavorando molto e ci stiamo preparando al meglio anche perchè siamo attesi da un vero e proprio tour de force. Dobbiamo fare in modo che il giocare ogni tre giorni diventi un vantaggio per noi. Abbiamo bisogno di mettere minuti nelle gambe, di riassaporare le emozioni che solo una partita con i 3 punti in palio ti può offrire. Insomma, più giochiamo gare ufficiali, più diventiamo squadra, visto che siamo quasi tutti nuovi, per quanto già molto affiatati anche come gruppo. Ovvio che però non dobbiamo farci prendere dalla frenesia. Concordo con il mister ed i compagni, i campionati si vincono a maggio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Di mercoledì alle 18 30 ci sarà di sicuro il pienone

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere