Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, l’esordio casalingo è già il primo esame

Vanessa e il portiere Cipriani (foto marsili)
Vanessa e il portiere Cipriani (foto marsili)

Alle 17 seconda di campionato nella A2 di Calcio a 5 femminile: l’assenza di Vanessa rischia di pesare tantissimo

E’ già esame per la Ternana Celebrity  Femminile che domani esordisce domenica alle 17 al PalaDivittorio in campionato contro il Real Grisignano. Nonostante l’ostantazione di serenità l’aria è pesante perchè il pari con la Lazio del primo turno non ha convinto pienamente e in più c’è da fare i conti con l’infortunio di Vanessa, la più forte giocatrice della squadra, uscita anzitempo contro le aquilotte e che per parecchio non sarà della partita.

Una sfida sulla carta abbordabile, come quella interna con le venete, può quindi già rappresentare un bivio. Anche – ma non solo – alla luce delle voci che continuano a rincorrersi sull’arrivo di Daniele D’orto in panchina, del quale avevamo riferito in settimana, probabilmente al fianco di Shindler, ma soprattutto, questa sarebbe l’altra clamorosa voce, del rientro in pista del vecchio patron Raffaele Basile a pochissimi mesi dalla cessione a Bruno Bevilacqua.

Il quale, dal canto suo, dopo aver molto parlato in precampionato, difendendosi dalle accuse di aver impoverito tecnicamente la squadra, adesso è alla finestra e per il momento è in silenzio anche per via di un lutto che lo ha colpito in settimana (la morte di un cugino) e per il quale ci associamo come redazione di Calciofere al cordoglio. Certo dopo l’infortunio di Vanessa la situazione è ora difficilissimo: a questa squadra mancano almeno 4-5 innesti di qualità, a maggior ragione adesso.

BIGLIETTI. Il responso lo darà il campo. Intanto però per domenica pomeriggio, come Bevilacqua aveva anticipato, i biglietti saranno messi in vendita a 3 euro, con la speranza che il PalaDivittorio possa riempirsi, per sostenere la formazione rossoverde in questo difficile avvio di stagione.

Nella foto di Alessandro Marsili Vanessa Pereira

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il manager ed ex patron di quella storica Ternana è comparso all’improvviso nel corso dell’incontro...

Bruno Bevilacqua di Santangelo, patron della Ternana Celebrity

Il presidente delle “Ferelle” comunica l’intenzione di dismpegnarsi: “Non mancheranno persone interessate” Era già nell’aria...

Al Paladivittorio si è giocata l’andata della sfida dei quarti contro le rivali di stagione...

Altre notizie

Calcio Fere