Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Facce note a Palazzo Spada: l’ex patron della Ternana C5 Femminile scudettata

Il manager ed ex patron di quella storica Ternana è comparso all’improvviso nel corso dell’incontro istituzionale in Comune

E’ comparso all’improvviso, sul finire dell’incontro istituzionale fra il Comune di Terni e le due formazioni della Ternana maschile e femminile.

Il “Trump di Terni”, ovvero Bruno Bevilacqua, il manager delle modelle, ma soprattutto il patron che al timone della Ternana Futsal Femminile calcio a 5 con Marco Schindler in panchina e Damiano Basile in veste di ds ha regalato il secondo dei due scudetti (2014-15 e 2017-18). Una squadra che a suo modo ha fatto la storia ma che poi si è dissolta nel 2019, travolta dai debiti e dalle inadempienze economiche, fino al disimpegno dello stesso imprenditore che ha portato alla fine di quella esperienza.

Semplice spettatore o venuto per intessere rapporti e relazioni? Difficile dirlo. Certo è che dopo la fine dell’evento a Palazzo Spada si è trattenuto ancora per un po’ nella sala consiliare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora un nuovo acquisto per la squadra rossoverde di calcio a 5, che ancora una...

Bruno Bevilacqua di Santangelo, patron della Ternana Celebrity

Il presidente delle “Ferelle” comunica l’intenzione di dismpegnarsi: “Non mancheranno persone interessate” Era già nell’aria...

Incredibile ma vero: il patron dei rossoverdi dice no all’abbandono del tecnico e gli rinnova...

Altre notizie

Calcio Fere