Resta in contatto

Calcio a 5

Ternana Celebrity, D’Orto incontra Bevilacqua: riparte il tam tam panchina

Daniele D'Orto (foto Casella/Divisione Calcio a 5)

Il tecnico ex Olimpus Roma si è intrattenuto con il patron delle Ferelle e immediatamente si ricomincia ad associarlo ad un cambio in panchina

Il campionato di calcio a 5 femminile è appena cominciato e già circola una clamorosa indiscrezione: Daniele D’Orto sarebbe pronto a sedersi sulla panchina della Ternana Celebrity. Nulla di più di uno spiffero, nessuna trattativa vera, intendiamoci, ma non è un mistero che l’ex tecnico della Olimpus Roma era uno dei candidati alla panchina rossoverde questa estate. Il suo nome è girato fortissimo ma poi alla fine la società ha deciso di confermare Marco Shindler.

REFRAIN. L’ex allenatore della Olimpus Roma, campione d’Italia 2016-17 con le capitoline, domenica sera, a fine gara, sarebbe stato visto intrattenersi, insieme al suo collaboratore Andrea Petricca, preparatore dei portieri, proprio con il patron rossoverde Bruno Bevilacqua nel parcheggio antistante la struttura. Il fatto non sarebbe passato inosservato ai più e soprattutto ai tifosi rossoverdi che erano presenti all’uscita del Palasport. L’Olimpus Roma domenica non ha debuttato per aver concesso il rinvio al Lamezia per via del maltempo che ha fatto due vittime in Calabria

ALTO SGRADIMENTO Un nome, quello di D’Orto, tutt’altro che gradito alla piazza rossoverde, perchè protagonista di parecchie schermaglie quando era alla guida dell’Isolotto Firenze, contro la quale nella gara di Terni si scatenò nel finale una rissa che costò fra l’altro anche la squalifica al ds rossoverde Basile. Tuttavia proprio la trattativa in essere – quella si – per portare a Terni Taty e Tampa nel mercato di novembre, potrebbe fare da apripista.

Sul gruppo facebook della tifoseria delle Ferelle sono già partiti gli ‘anatemi’, anche in considerazione dei trascorsi passati, non proprio in amicizia fra il tecnico romano e la squadra cittadina. Intanto però la voce circola e non è certo il modo migliore per Marco Shindler, attuale tecnico delle Ferelle, per lavorare con serenità.

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ternana Celebrity, domani l'esordio casalingo è già il primo esame Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] luce delle voci che continuano a rincorrersi sull’arrivo di Daniele D’orto in panchina, del quale avevamo riferito in settimana, probabilmente al fianco di Shindler, ma soprattutto, questa sarebbe l’altra clamorosa voce, […]

Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5