Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calcio a 5

Ternana Celebrity, Bevilacqua: “Mi criticano? Ho salvato le Ferelle”

Ternana Celebrity

Il patron della formazione rossoverde parla dalle pagine ufficiali dopo la vittoria nel Memorial Sandri: “Ricapitalizzerò la società per costruire una squadra più forte”. In allestimento gara con lo Sporting Lisbona

Dopo la vittoria nel trofeo Gabriele Sandri, la Ternana Celebrity si prepara al vernissage del 22 settembre, quando in piazza della Repubblica alle ore 19 saranno presentate la maglia e la squadra. Come antipasto, in vista della Supercoppa, ancora un test, contro il Real Colombine di Colombella, squadra di A2.

Bruno Bevilacqua, presidente delle Ferelle dice: “Alziamo il primo trofeo, sono certo che sarà il primo di una lunga serie. Abbiamo vinto con una squadra rinnovata per nove dodicesimi: il ds Basile ha compiuto un miracolo: il suo lavoro e quello del coach Shindler stanno facendo la differenza. La Supercoppa? Sembra vicina, ma non lo è, ho da lavorare molto come presidente in questi giorni, l’obiettivo rimane quello di costruire una Ternana Femminile che faccia bella figura in Europa. Inutile nascondersi, vogliamo fare bene contro le big del continente e stiamo organizzando una amichevole di lusso contro lo Sporting Lisbona anche (il trofeo dedicato alla mamma del patron, che dovrebbe svolgersi domenica 23 ndr)”.

RICAPITALIZZAZIONE . “L’obiettivo mio è però  -prosegue –  quello di continuare a risanare la società, in questi due mesi ho dovuto investire su due fronti: ricapitalizzare subito, ma anche dare modo di costruire la nuova rosa. Questo è un telaio che mi piace, adesso lavoreremo per far arrivare altre giocatrici. Non c’è fiducia da parte di qualcuno su di me? Non mi importa, io rispondo con i fatti, senza di me le Ferelle non esisterebbero più. Non solo: in chiave di costruzione della nuova rosa ho portato a termine l’operazione Vanessa. Un’operazione complicatissima, della quale non potevamo fare a meno e oggi in molti hanno capito il perché”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calcio a 5