Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, avrai contro un Pallone d’Oro? Il Monza sogna Kakà

L’ex calciatore del Milan, ritiratosi nel 2017, potrebbe clamorosamente tornare a giocare con la squadra del suo ex presidente Berlusconi

Il campionato di Serie C potrebbe arricchirsi di un ex Pallone d’Oro. La “bomba” è di quelle clamorose e vede protagonista l’ex calciatore del Milan Ricardo Izacson dos Santos Leite, conosciuto in tutto il mondo come Kakà. Secondo quanto riportato dal quotidiano milanese “Il Giorno” il nuovo Monza di Silvio Berlusconi, con amministratore delegato Adriano Galliani, vorrebbe convincere la stella brasiliana a rimettersi gli scarpini da gioco, appesi al chiodo circa un anno fa.

MONZA A TINTE ROSSONERE. Quello di Kakà al Monza sarebbe l’ennesimo colpo a tinte rossonere del club brianzolo, che oltre agli ex milanisti Berlusconi e Galliani, potrebbe comprendere anche altri nomi legati al Diavolo. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un possibile arrivo di Brocchi sulla panchina lombarda, in alternativa a Marco Zaffaroni, con Filippo Galli nel ruolo di dirigente.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News