Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, finita l’udienza davanti al Tar del Lazio: sentenza attesa in giornata

Avvocati Giotti e Massimo Proietti presidente Ranucci assessore Proietti
Avvocati Giotti e Massimo Proietti presidente Ranucci assessore Proietti

Non accolta l’istanza di astensione della presidente Panzironi presentata dalla Pro Vercelli. Bocche cucite per ora, l’attesa resta molto alta

Si è conclusa l’udienza davanti al Tar del Lazio, quella che dovrà decidere la competenza a decidere del Collegio del Coni sul format del campionato di serie B. Come si legge dal dispositivo pubblicato dal coni, il dibattimento riguardava nello specifico:

“l’annullamento della decisione del Collegio di Garanzia della sport, con la quale riuniti i ricorsi, li ha  dichiarati inammissibili, ritenendo che avrebbero dovuto essere proposti innanzi agli organi di giustizia federale.

Presenti i legali delle società ricorrenti, quindi  Mario Spasiano, Massimo Proietti e Fabio Giotti per la Ternana, Tortorella e Di Cintio, la cui istanza per chiedere l’astensione dal giudizio della presidente Germana Panzironi, in quanto presunta parente di una dirigente dell’ufficio legale del Coni, del quale è presidente l’attuale commissario della Figc Fabbricini, non è stata presa in considerazione. Con la Panzironi, i componenti erano Daniele Dongiovanni relatore e Francesca Petrucciani consigliere. Circolano voci sul fatto che in giornata dovrebbe essere emessa la sentenza, ma su questo fronte ci sono ancora voci contrastanti. A breve invece, è possibile che possa farsi viva con una nota la società rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Senza parole ….insomma cose ridicole

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Raimondo? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere