Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pro Vercelli-Ternana, ufficiale l’amichevole sabato pomeriggio

Giuseppe Vives

Dopo le smentite di ieri, alla fine la sfida amichevole tra le due formazioni ci sarà. Si gioca sabato pomeriggio ad Alice Castello

Nell’estate dei colpi di scena anche una semplice amichevole può diventare un caso. La partita tra Pro Vercelli e Ternana, entrambe interessate ai ripescaggi in Serie B ed impegnate con i propri rappresentanti nelle aule dei tribunali, sarà giocata sabato 22 settembre alle 15. La location dell’incontro sarà il campo “Luigi Salussolia“di Alice Castello, in provincia di Vercelli.

IL CASO. Proprio ieri vi avevamo parlato della comunicazione con cui il club piemontese aveva annullato l’amichevole, che in realtà, però, non era mai stata ufficializzata. Stavolta il comunicato delle due società è stato congiunto e spiega come “l’ufficialità sia giunta solo oggi in seguito ai continui aggiornamenti e cambiamenti dello scenario calcistico nazionale“.

FINALMENTE SI GIOCA. Anche se soltanto in un test, la Ternana torna finalmente in campo. I ragazzi di Gigi De Canio sono infatti a secco di partite dal 7 settembre, quando furono sconfitti dal Frosinone 4-1. In questo lunghissimo e anomalo pre-campionato le Fere sono scese in campo solo tre volte per match ufficiali (quelli di Coppa Italia) e sei gare amichevoli (Amc 98, UniPomezia, Latina, Memorial Mancini a Gubbio, Triangolare di Foligno, Frosinone).

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News