Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, seduta atletica e calci piazzati prima della partenza

Lavoro a Campitello, poi il gruppo è partito per Vercelli, dove domani disputerà una gara amichevole contro la Pro di Grieco

La Ternana ha lavorato questa mattina a Campitello prima della partenza per Vercelli, dove domani pomeriggio alle ore 15.30 al campo di Alice Castello sfiderà in amichevole la Pro Vercelli di Vito Grieco, inserita nel girone A di serie C ma in attesa ancora di debuttare in quanto coinvolta come i rossoverdi nel discorso ripescaggi.

Prima parte del lavoro con una fase atletica, mentre nella seconda parte il tecnico ed il suo staff hanno nuovamente lavorato sui calci piazzati, ai quali in questi giorni le sedute di allenamento del tecnico lucano hanno posto grande attenzione: calci di punizione e calci d’angolo, con vari esecutori, al fine di perfezionare la tecnica e gli schemi in vista dell’avvio ufficiale del campionato.Alle 11.30 la squadra è poi partita per la città piemontese.

ASSENTI. Non hanno preso parte alla seduta Francesco Nicastro, in permesso perchè in questi giorni è nato il figlio, Karlo Butic, ancora alle prese con il recupero da un infortunio muscolare e Tommaso Pobega, che ha lavorato di nuovo a parte a bordo campo, anche lui ancora in via di recupero da un infortunio muscolare.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News