Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, seduta atletica e calci piazzati prima della partenza

Lavoro a Campitello, poi il gruppo è partito per Vercelli, dove domani disputerà una gara amichevole contro la Pro di Grieco

La Ternana ha lavorato questa mattina a Campitello prima della partenza per Vercelli, dove domani pomeriggio alle ore 15.30 al campo di Alice Castello sfiderà in amichevole la Pro Vercelli di Vito Grieco, inserita nel girone A di serie C ma in attesa ancora di debuttare in quanto coinvolta come i rossoverdi nel discorso ripescaggi.

Prima parte del lavoro con una fase atletica, mentre nella seconda parte il tecnico ed il suo staff hanno nuovamente lavorato sui calci piazzati, ai quali in questi giorni le sedute di allenamento del tecnico lucano hanno posto grande attenzione: calci di punizione e calci d’angolo, con vari esecutori, al fine di perfezionare la tecnica e gli schemi in vista dell’avvio ufficiale del campionato.Alle 11.30 la squadra è poi partita per la città piemontese.

ASSENTI. Non hanno preso parte alla seduta Francesco Nicastro, in permesso perchè in questi giorni è nato il figlio, Karlo Butic, ancora alle prese con il recupero da un infortunio muscolare e Tommaso Pobega, che ha lavorato di nuovo a parte a bordo campo, anche lui ancora in via di recupero da un infortunio muscolare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] 22 i giocatori della Ternana che questa mattina, dopo l’allenamento a Campitello, sul terreno di via delle Palme, sono partiti per la trasferta di Vercelli, dove domani pomeriggio alle ore 15.30, la formazione di […]

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere