Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, numeri di maglia anche per Nesta, Mennini e Mazzarani

Gianmarco Nesta in panchina

I tre ragazzi classe 2000 ieri sera non hanno preso parte alla presentazione in quanto tecnicamente tornati a far parte per adesso della formazione Berretti. Ma nella lista ci sono anche loro

Nella presentazione di ieri sera al Liberati, che è servita anche per svelare i numeri di maglia – anche in Serie C dalla scorsa stagione si gioca con i numeri fissi – mancavano tre giocatori che in questa folle estate abbiamo imparato a conoscere, vale a dire l’attaccante nipote d’arte Gianmarco Nesta ed i due difensori Federico Mazzarani e Lorenzo Maria Mennini.

RITORNO ALLA BASE. Nessun mistero e nessun taglio, ovviamente. Semplicemente Nesta, Mennini e Mazzarani vista la giovane età, sono tornati a pieno regime ad allenarsi con la Berretti di Ferruccio Mariani, pronti ovviamente a rispondere ad una eventuale chiamata di De Canio e quindi semplicemente per il momento non sono più aggregati in pianta stabile con la formazione rossoverde di prima squadra  allenata da Gigi De Canio.

Tutti e tre infatti sono nati nel 2000. Un anno in più invece per Tommaso Vitali, il terzo portiere originario di Avigliano Umbro, che resta aggregato a tutti gli effetti alla prima squadra, con la quale continuerà ad allenarsi, anche se ovviamente potrà scendere in campo con la Berretti.

NUMERI. Nesta, Mennini e Mazzarani figurano comunque nella numerazione ufficiale: 19 per Mazzarani, 24 per Nesta e 26 per Mennini. Vedremo chi dei tre solcherà per la prima volta in campionato il prato del Liberati fresco di risemina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News