Resta in contatto

News

Ternana, allenamento con cambio di programma: il report della seduta

Il preparatore atletico Giovanni Petralia

Stasera la presentazione, ma intanto in mattinata la squadra ha lavorato agli ordini di De Canio allo stadio Liberati

Stamattina la Ternana si è allenata agli ordini del tecnico Luigi De Canio, ma contrariamente a quanto avvenuto in questi giorni, non lo ha fatto a Campitello, presso l’impianto di via delle Palme bensì sul prato del Libero Liberati fresco di risemina.

A dire il vero la prima parte del lavoro si è svolta in palestra: divisi in gruppi hanno prima lavorato al coperto e poi con l’assistenza del preparatore atletico Giuseppe Petralia, sempre a gruppetti, si è passati alla fase atletica, con corse all’interno del campo, nella zona fra la Curva Ovest e la Curva San Martino, nel campo realizzato appositamente l’anno scorso sotto la gestione Pochesci per migliorare la fase difensiva

PRONTI ALLA FESTA. Intanto ci si sta preparando alla festa di stasera che tempo permettendo dovrebbe consentire un buon afflusso di pubblico. Stasera insieme alle maglie ed alla squadra dovrebbe essere presentata anche la campagna abbonamenti, sin qui rimasta ferma visto che non era ancora nota la categoria di appartenenza dei rossoverdi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News