Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti l’ex Pagni: “Lucarelli ha l’occasione della vita”

Danilo Pagni
Danilo Pagni

L’ex direttore sportivo rossoverde parla del nuovo tecnico delle Fere: “E’ una mia profezia”

Cominciato da poco il ritiro della Ternana, c’è grande attesa e curiosità per vedere all’opera il nuovo allenatore Cristiano Lucarelli. Il tecnico livornese, scelto dalla società di Via della Bardesca, ha come estimatori alcuni personaggi transitati a Terni, tra cui anche Danilo Pagni.

L’ex direttore sportivo delle Fere, in un’intervista rilasciata a ‘TuttoC.com‘, ha parlato di Lucarelli e della sua nuova esperienza in una piazza in cui ha lavorato in due differenti momenti. “L’ho conosciuto quando ho fatto il corso Uefa-B ed ero il direttore generale della Salernitana, eravamo compagni di banco. Ho subito predetto che lui e Gattuso sarebbero diventati ottimi allenatori. Cristiano ha l’occasione della vita: una piazza importante, una tifoserie straordinaria ed una proprietà solida e ambiziosa”.

Pagni ha parlato anche del prossimo campionato di Serie C, soffermandosi in particolare sul Girone C: “E’ vero, ci sono squadre dal grande blasone, ma in campo vanno i valori tecnici, fisici e morali. Solo con i nomi non si vince, per ottenere i risultati ci vuole la chimica giusta. La favorita? Dico il Bari di Auteri, che conosco molto bene”.

All’ex ds rossoverde viene ricordato un particolare record raggiunto a Terni: “E’ vero, sono riuscito a perfezionare 19 uscite senza scambi e realizzando delle plusvalenze, chi riuscirà a batterlo avrà una cena pagata”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere