Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, secondo giorno al lavoro insieme

Ultima seduta settimanale di lavoro, ancora una volta in modo collettivo e con il pallone. Ora c’è un giorno di sosta per tutti.

Ultimo giorno di allenamento settimanale, secondo di lavoro collettivo. Per la Ternana, è finita la settimana di passaggio dalle sedute individuaLi facoltative a quelle di gruppo. E’ partita, dunque, una nuova fase, dopo il lockdown da coronavirus e in vista della ripresa del calcio giocato che avverrà al più tardi il 28 giugno.

AL LAVORO. I calciatori della Ternana e lo staff tecnico di Fabio Gallo, dopo la doppia seduta di venerdì 5 giugno, nella gionata di sabato 6 giugno si sono limitati a lavorare solamente di pomeriggio, di nuovo a porte chiuse. L’immagine in evidenza, riferita al primo giorno di lavoro, è una di quelle gentilmente concesse dalla Ternana Calcio, vista l’impossibilità di accedere al luogo di allenamento estesa anche agli operatori dell’informazione. Anche in questo caso, seduta di lavoro complea, per la squadra. Per tutti, c’è ora una domenica libera, in attesa di tornare al lavoro lunedì 8 giugno, sempre all’anstistadio Taddei e sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza imposti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere