Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi, l’ex che ora “boccia” le Fere

Il tecnico, che da calciatore militò anche nella Ternana, parla della situazione attuale e del campionato di serie C. Ecco il suo auspicio.

Fermare il campionato qui, madare in serie B la prima classificata di ciascuno dei tre gironi e ricavare la quarta neopromossa tra le migliori seconde. E’ questa, la soluzione auspicata da Davide Dionigi, allenatore, che da calciatore vestì per una stagione anche la maglia della Ternana. La sua soluzione, però, non lascia scampo ai rossoverdi, che sarebbero fuori dai giochi.

PRIMA LA SALUTE. Dionigi ha rilasciato delle dichiarazioni al portale TuttoC. Secondo lui, il campionato di serie C non può più riprendere e deve essere definitivamente sospeso. “Penso sia giusto – dice – perchè è difficile mantenere le norme di sicurezza previste. La salute viene prima di tutto, il margine di rischio è troppo alto per cui il gioco non vale la candela“. Poi, dà la sua ricetta per i verdetti finali: “Monza, Reggina e Vicenza meritano sicuramente la promozione per quello che hanno fatto vedere durante la stagione: hanno dimostrato una maggior continuità rispetto alle altre. la quarta promozione? A parità di partite giocate, la miglior seconda dei tre gironi“. E la Ternana, quinta in classifica nel girone C, in questo modo sarebbe rassegnata a restare in Lega Pro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere