Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, le parole di Toscano a RaiSport

Prime dichiarazioni anche per l’allenatore amaranto, subito dopo il fischio finale al microfono della diretta televisiva.

Le prime parole di mister Domenico Toscano, tecnico della Reggina, al microfono dell Rai subito dopo la fine della partita vinta contro la Ternana. Grande soddisfazione, da parte del tecnico ex rossoverde, che si è fatto intervistare con sua figlia accanto. Grande soddisfazione, ma frena sul fatto che il campionato sia chiuso.

GRANDE PARTITA. “Non basta un giocatore per vincere le partite – ha detto il tecnico della Reggina commentando l’eurogol di Liotti che ha di fatto deciso la gara – ma è stata tutta la squadra, ad aver fatto una grande partita. Questo, soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo avuto intensità di gioco. Nella ripresa, poi, è stata una partita sporca, contro una squadra molto forte e costruita per vincere il campionato“. Ma alla domanda sul fatto che il campionato possa o meno essere chiuso, ha così risposto: “No. La stagione è ancora lunga. Abbiamo messo una prima pietra. Il rito del festeggiamento sotto la curva? Si festeggia solo quando arriva pure mia figlia“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E vero ormai e solo agonia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pensa che agonia per noi

Articoli correlati

Oltre al tecnico, altri tre ex rossoverdi nella squadra aritmeticamente promossa....
Il Cesena dell'ex tecnico rossoverde può festeggiare in caso di vittoria sul Pescara....

Una rete dell’ex rossoverde Ferrara regala la salvezza alla formazione di  Mariani dopo una stagione...

Altre notizie

Calcio Fere