Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mammarella al Messaggero: “Già qualche anno fa, la Ternana…”

Il terzino sinistro ex Pro Vercelli e Lanciano parla sulle pagine sportive umbre del quotidiano romano.

Carlo Mammarella (foto Pro Vercelli) tra il passato, il presente e il futuro. L’esterno sinistro, per il cui approdo alla Ternana manca solo l’ufficialità, è stato interpellato dal quotidiano Il Messaggero, sulle pagine dello sport dell’Umbria. Si dice onorato di essere stato accostato alla Ternana, parla di occasione importante e rivela pure un retroscena legato agli anni scorsi.

CARICO E PRONTO AD UNA NUOVA OCCASIONE. La Ternana? Solo ad essere accostati ad essa, è un onore. Così Carlo Mamarella, difensore mancino che si è sa poco svincolato dalla Pro Vercelli e si attende che la Ternana ufficializzi il suo acquisto. Per il calciatore, stando a quanto ha dichiarato, la Ternana rappresenta “un onore e una grande occasione, vuoi per l’importanza della piazza, vuoi per la solidità societaria e gli obiettivi“. Un Mammarella che si sente ancora “molto carico e desideroso di cominciare una nuova avventura: “Io sono ancora molto motivato e penso solo a ripartire da zero, facendolo con il piede giusto“. Dei tifosi ternani e degli oltre diecimila abbonamenti, dice: “E’ stata una bella risposta e non era scontata. Segno che i tifosi danno fiducia alla società“.

IO E LA TERNANA TANTE VOLTE VICINI“. La Ternana, Mammarella, la aveva incontrata in passato più volte come avversario. Ma svela un retroscena delle annate passate, ammettendo che contatti tra lui e l’entourage rossoverde c’erano stati già in passato: “In questi anni sono stato molto vicino a venire alla Ternana. Poi, quando per un motivo e quando per un altro, non se ne è fatto mai nulla“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere