Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ritrova il Liberati

Dopo l’intervento di risemina, lo stadio ternano è pronto per essere di nuovo utilizzato. Allenamento del sabato fissato proprio lì.

Liberati, praticamente, tornato a disposizione. L’antistadio Taddei è al momento fuori uso per i lavori in corso, ma il terreno del campo cetrale è stator ecentemente riseminato. Anche nella partita amichevole con la Narnese, il campo ha dimostrato di essere molto migliorato prorio grazie all’intervento di manutenzione e di risemina recentemente effettuato.

SQUADRA AL LAVORO. Dunque, il Liberati si può di nuovo utilizzare anche per gli allenamenti. Tanto che mister Fabio Gallo e il suo staff tecnico hanno deciso di tornare lì. L’allenamento del sabato è stato fissato proprio sul terreno dello stadio Liberati, con inizio alle ore 10. Probabilmente, si tratta dell’ultimo allenamento settimanale, prima di due giormni di pausa e del ritorno in campo martedì’ 28 per quella che dovrebbe essere anche l’ultima settimana di lavoro per la squadra e per lo staff prima del rompete le righe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere