Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pisa, niente distanziamento e intemperanze: multati tifosi toscani

Nessun provvedimento era stato preso verso la società: interviene la Digos che identifica e sanziona 20 supporters pisani giunti al Liberati

La loro presenza, senza distanziamento, era stata notata dal pubblico rossoverde e dai cronisti in sala stampa, tanto che il giorno dopo il Centro di Coordinamento Ternana Club aveva persino emesso un comunicato in tal senso.

Adesso arriva anche la sanzione per i 450 tifosi pisani giunti a Terni lo scorso 11 settembre e posizionati in Curva Ovest, nel settore ospiti. Ma a sanzionarli non è la Figc bensì la Digos che h anche preso atto delle intemperanze che li hanno visti protagonisti durante Ternana-Pisa.

Oltre all’esplosione di un petardo e all’accensione di un fumogeno all’interno del settore, diversi tifosi non hanno rispettato le norme sul distanziamento e sull’assegnazione dei posti all’interno dello stadio, raggruppandosi tutti insieme, senza distanziamento, nell’area parterre del settore. Per tale motivo, la Digos ha identificato 20 tifosi, ai quali è stata contestata la violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, con multe fino a euro 500.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosoverde parla del match pareggiato dalle Fere al Liberati contro i nerazzurri: "I...
Il difensore danese si presenta ai cronisti per commentare il pareggio della Ternana contro...
Punto prezioso per i rossoverdi contro il Pisa al Liberati. Le pagelle di Calciofere: il...

Altre notizie

Calcio Fere