Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, spunta una concorrente per Galano

Sull’attaccante del Pescara la società rossoverde è da parecchi giorni, ma adesso si fa sotto pure il Padova.

Da almeno un mese si parla dell’interessamento della Ternana per alcuni calciatori del Pescara, tra i quali l’ex del Bari Christian Galano. Trattativa coltivata costantemente in queste settimane, ma adesso, alla vigilia della partenza ufficiale dei termini del calciomercato estivo (dal primo luglio al 31 agosto), arriva un’altra società a mettere gli occhi sull’attaccante esterno classe 1991. E’ il Padova, società di Lega Pro, che sembra abbia chiesto informazioni sul calciatore.

NODO CATEGORIA. Il Padova, per arrivare a Galano, potrebbe giocare su uno scambio con il Pescara, che porterebbe in biancoceleste Cosimo Chiricò, particolarmente gradito al nuovo tecnico degli abruzzesi, Gaetano Auteri. Ma la società veneta, per quanto concerne lo stesso Galano, si trova a dover lavorare su un aspetto, legato al fatto che, al momento, l’attaccante non avrebbe alcuna intenzione di scendere di categoria e giocare in serie C, uno dei motivi per i quali lascerebbe Pescara. Questo particolare farebbe pendere la bilancia a favore della Ternana, la quale resta per adesso alla finestra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Questo residuo bollito e retrocesso attaccante lasciamolo invecchiare a Pescara, non ci serve, per la Ternana ci sono altri ambiti obiettivi

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere