Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora sono in tre a giocarsi un posto in attacco

L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista del rush finale del campionato

Tra le note positive della trasferta della Ternana a Brescia c’è anche la ritrovata vena di Federico Dionisi. L’attaccante reatino, poco utilizzato nell’arco della stagione, appena entrato in campo al posto di Raimondo al ‘Rigamonti’ ha rivitalizzato un attacco rossoverde fino a quel momento spento, colpendo una clamorosa traversa con un bel colpo di testa ed effettuando altre ottime giocate.

Il centravanti classe 1987 ha colpito anche un secondo legno, anche se non valido per le statistiche, visto che l’eventuale gol sarebbe comunque stato annullato per la posizione di fuorigioco di Distefano. Un segnale importante per Dionisi, che è stato più volte elogiato pubblicamente da Breda e dai compagni di squadra per la sua grande professionalità negli allenamenti e nell’essere un leader del gruppo pur non giocando molto spesso.

L’ex Frosinone ora si candida seriamente ad un posto da titolare, visto anche il periodo di appannamento di Raimondo e l’altalenante rendimento (e condizione fisica) di Favilli. Dunque, dal prossimo decisivo match contro l’Ascoli il ballottaggio in avanti tra il giovane talento del Bologna e il centravanti pisano, che ha caratterizzato l’intera stagione, potrebbe trasformarsi in un “triello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere