Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, la “macumba” continua: frattura del perone per Labate

Una vera maledizione quella degli infortuni di lungo corso per la Ternana Women: Labate è la quarta stagionale dopo Petrara, Marenic e Capitanelli.

“Sperando in una pronta guarigione intanto ce la coccoliamo”. Così Stefano Bandecchi, nella sua veste di presidente della Ternana Women su Instagram in una foto che lo vede a fianco di Alessia Labate con il “gambone” ingessato.

L’esterno romano è uscita anzitempo in occasione della partita conto la Lazio ed è stata particolarmente sfortunata perchè si fatta male da sola, calciando.  Già al momento dell’uscita si udita chiaramente la frase “mi è uscita la caviglia”. All’esito dei controlli purtroppo è stata riscontrata la frattura del perone.

Una vera maledizione quella degli infortuni di lungo corso per la Ternana Women: Labate è la quarta stagionale dopo Petrara, Marenic e Capitanelli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
3 mesi fa

Caro bandecchi….io me la sto rimpiangendo come presidente della ternana,ma credo che lei abbia l obbligo morale verso la città e e i tifosi di dirci chiaramente in mani di chi ci ha lasciato…la cosa che mi da da pensare è che lei ha fatto degli esborsi economici non indifferenti per riportare la ternana dove l aveva presa e lei sa molto bene quanto è complicato risalire dalla C ed ecco perché le chiedo di dirci chiaramente su che base ci ha lasciato in dote questo signore che tutto potrà fare tranne che calcio,men che meno a questo livello…..terni e… Leggi il resto »

Articoli correlati

Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...
Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...

Altre notizie

Calcio Fere