Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Fere, sorride soltanto l’Under 16 di Savini

Ferma la Primavera maschile, ko le ragazze. Male le altre formazioni Under della Ternana: il punto

Primavera Women di Cristina Coletta che dopo la prima vittoria in campionato contro il Ravenna sfida la Res Roma VIII. Si gioca alle 14.30 a Campitello.

Nulla da fare per l’Under 17 di Maurizio Caccavale. Troppo forte la Roma di Falsini che vince 3-0 a Trigoria, lasciando i rossoverdi a 3 punti in classifica.

Sorride invece l’Under 16 di Savini che espugna Salerno: 2-1 il finale. Avanti i Cavallucci con Leotta al 47′, poi Angher pareggia al minuto 66, mentre Giacalone segna al 72′. Quinndi rossoverdi che salgono a 9 punti.

Battuta invece l’Under 15 di Marco Di Loreto, 2-1 sempre a Salerno. Locali avanti con Paolillo nel 1. tempo: palla recuperata sulla trequarti destra, passaggio per Paolillo che dall’altra parte, da posizione favorevole, col piatto di destro realizza. Rosso a Massa e Salernitana in 10, con la Ternana che pareggia al 75′ con Morosi che chiude bene un cross da destra. Nel recupero, segna Lauria con un tiro a giro. Ternana ferma a 10 punti e scavalcata dai campani.

L‘Under 14 Pro di Schiavi, dopo la sconfitta con la Roma, è uscita invece sconfitta dal match al Sabotino contro la Lazio (0-2), che la scavalca in classifica (10 contro 9 punti).

Ferma la Primavera Maschile, in campo invece le ragazze di Cristina Coletta sconfitte 1-0 a Campitello dalla Res Roma VIII e ferme a 3 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...

Altre notizie

Calcio Fere