Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Primavera maschile a riposo, in campo le donne. Le sfide delle giovanili

Il massimo campionato giovanile osserva un turno di riposo per consentire la disputa delle partite delle squadre Nazionali,

Fermo il campionato Primavera 2 Maschile, che come quelli di serie A e B osserva un turno di riposo per consentire la disputa delle partite delle squadre Nazionali, nelle quali sono impegnati molti calciatori, in campo domani pomeriggio invece la Primavera Women di Cristina Coletta che dopo la prima vittoria in campionato contro il Ravenna sfida la Res Roma VIII. Si gioca alle 14.30 a Campitello.

Le altre Under

L’Under 17 di Maurizio Caccavale, rinfrancata dalla prima vittoria in campionato che le ha consentito di lasciare quota zero è chiamata domenica pomeriggio alle 15 a Trigoria a tentare il colpaccio contro la Roma di Falsini che di punti in classifica ne ha 18. Sfida dunque tostissima per i rossoverdi. Domenica alle 12.15 trasferta a Salerno per l’Under 16 di di Savini (6 punti per i rossoverdi, 16 per i campani). Ovviamente stesso avversario per l’Under 15 di Marco Di Loreto in campo domenica alle 10 (10 punti per i rossoverdi, 9 per i Cavallucci).

L‘Under 14 Pro di Schiavi, dopo la sconfitta con la Roma, domenica alle 15 al Sabotino ospita la Lazio, due punti più indietro (9 contro 7).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...

Altre notizie

Calcio Fere