Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutti gli impegni delle formazioni giovanili

Fermo soltanto il campionato Under 17, in campo tutte le altre formazioni del settore giovanile

Torna in campo sabato pomeriggio alle 16 a Narni la Ternana Primavera di Massimo D’Urso impegnata contro i pari età del Cesena guidati da Nicola Campedelli e secondi in classifica. Sfida difficile contro i bianconeri per Bustos e compagni che hanno solo 3 punti raccolti alla prima di campionato contro il Pescara e poi hanno infilato una serie di  tre sconfitte consecutuve. Sosta invece per il campionato Primavera 2 Femminile che vede impegnata la Ternana Women.

Fermo il campionato Under 17 che vede la formazione di Maurizio Caccavale inchiodata a zero punti dopo le prime 6 partite. Domenica alle 14.30 al Sabotino la Ternana Under 16 di Savini sfida la Fiorentina: un punto in più (4 contro 3) per i rossoverdi. Nella stessa struttura domenica alle 12 big match fra rossoverdi e viola che potrebbe valere persino il primo posto per la formazione di Marco Di Loreto in caso di vittoria e sconfitta dell’Empoli.

Sabato al via anche l’Under 14 con i rossoverdi allenati da Daniel Schiavi di scena alle 17 ad Ascoli Piceno in casa dei bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...

Altre notizie

Calcio Fere