Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Ternana, io ci credo ancora”

Il presidente al Messaggero: “Giusto, come dice il mister, stare coi piedi per terra, ma io so quanto vale questa squadra”.

L’allenatore Cristiano Lucarelli dice di non pensare per ora ai playoff e alla serie A, ma solo a fare punti per evitare di essere risucchiati indietro. Il presidente, Stefano Bandecchi, appoggia questa teoria, però rilancia ancora le sue ambizioni. Lo fa capire parlando con il quotidiano Il Messaggero. Secondo il numero uno della Ternana, le buone prestazioni della squadra nelle ultime tre partite hanno dimostrato che può ancora giocarsi le sue ambizioni.

LA SQUADRA C’E’. Bandecchi spiega al Messaggero come la pensa: “Quello che Lucarelli ha detto è giusto e razionale. Io, però, sono sempre fiducioso. Mi parlate di salvezza? Io, invece, credo che questa squadra non debba nemmeno pensarci. Non credo proprio che avrà problemi in quel senso. Secondo me, la quota sicurezza sarà sui 42 o 43 punti“. Il presidente cita le prestazioni della squadra nelle ultime  partite. “Ha fatto vedere buone cose. Certo, purtroppo ha anche buttato via qualche punto, oltre ad aver risentito di qualche decisione arbitrale da rivedere e della sfortuna. Penso al vantaggio non mantenuto con il Benevento, o alla partita di Palermo. Domenica scorsa ha perso con il Genoa, squadra importante in uno stadio importante. Eppure, ha pagato solo quei 20 minuti in cui è scesa in campo disorientata. E’ lì che ha preso gol. Dopo, però, se l’è giocata alla pari con gli avversari“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere