Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Donnarumma: “Ho tanta voglia di giocare, spero di tornare al meglio”

L’attaccante rossoverde, da poco rientrato in gruppo dopo i tanti infortuni, parla al ‘Corriere dell’Umbria’: “Troppi problemi fisici tra me e Favilli”

E’ tornato a disposizione di mister Lucarelli la settimana scorsa e a Genova ha riassaporato il campo negli ultimi minuti. Ora Alfredo Donnarumma scalpita per ricominciare a giocare ed essere utile alla causa della Ternana nel finale di stagione.

“Ho tanta voglia di giocare per dare una mano ai miei compagni – ha affermato l’attaccante campano al ‘Corriere dell’Umbria‘ – A Genova sono rientrato e spero di poter essere al meglio per i prossimi appuntamenti”

La sua assenza per molte fasi della stagione, in contemporanea con quella del suo alter ego Favilli, ha sicuramente condizionato in negativo il rendimento offensivo della squadra: “Io e Andrea a più riprese, abbiamo dovuto far fronte a diversi problemi fisici. Partipilo ha grandi doti ma un periodo di calo è fisiologico e comprensibile, così come per Falletti. Certo, una squadra senza gol degli attaccanti fa sempre fatica a centrare il massimo risultato possibile. Per questo non vedo l’ora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere