Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, finora meglio dell’andata. Ma adesso viene il difficile

Rossoverdi in vantaggio su sé stessi nelle prime 4 giornate, ma sarà quasi impossibile ripetere le 5 vittorie consecutive che ancora sorreggono le Fere

Il dato di fatto, positivo, è che la Ternana, rispetto al percorso nelle prime 4 partite del Girone di andata, ha fatto già meglio. La squadra di Andreazzoli ha conquistato 7 punti, frutto di 2 vittorie (quelle casalinghe contro Ascoli e Modena), il pareggio di Cosenza e la sconfitta di Reggio Calabria.

Con Lucarelli in panchina i punti raccolti erano stati solo 4, con un solo successo al Liberati ai danni della Reggina, stesso risultato contro i Lupi silani, 2 ko nelle restanti gare. Ma, guardando il prosieguo del Girone di andata, sappiamo tutti che da quel momento in poi le Fere hanno spiccato il volo, a partire proprio dalla partita contro il Parma, prima delle 5 vittorie consecutive che ancora sorreggono la Ternana in zona playoff.

Una striscia davvero clamorosa e che, stando alla situazione attuale e guardando lo stato di forma degli avversari, molto difficilmente potrà essere ripetuta. Sarà un ciclo terribile, da qui a metà marzo, nel quale i rossoverdi si giocheranno moltissime possibilità di recitare un ruolo importante nel campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
1 anno fa

La madre degli imbecilli partorisce in curva Nord….

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere