Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

Gaston Pereiro lascia il Cagliari e torna in Uruguay, un giovane difensore al Sudtirol, le operazioni ufficiali delle altre di B.

Fine settimana caratterizzato dalla ripresa del campionato e, di conseguenza, meno movimenti ufficiali sul fronte del mercato. Il Cagliari annuncia una cessione, mentre il Sudtirol prende un giovane difensore dalla Lega Pro. Due sole, le operazioni ufficiali delle avversarie della Ternana. Eccole.

GLI ANNUNCI. Divorzio in casa Cagliari, tra i rossoblu e l’uruguaiano Gaston Pereiro. Il calciatore (nella foto in evidenza) risolve con il club sardo e torna in Uruguay, al Nacional. Il Sudtirol si muove ancora e prende un altro difensore. Dopo l’arrivo di Alessandro Celli alla Ternana, ecco anche quello del giovane ventenne Andrea Giorgini, preso a titolo definitivo dal Latina.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
1 anno fa

Ternana in crisi profonda, 7 punti sugli ultimi 30 a disposizione e Perugia ultimo a 6 punti. Ebbene il DS dopo 15 giorni di mercato passati invano,nel silenzio più assoluto, che ha fatto per rimediare a una stagione che si preannuncia per l’ennesima volta tribolata? NIENTE!

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Carlo

Beh sta arricchendo le altre….Celli subito titolare con il sudtirol….squadra da serie C….ma che sa’ difendere,perché in serie B basta saper difendere

CalcioFere
CalcioFere
1 anno fa
Reply to  Carlo

Magari. Nelle ultime 11 partite il Perugia ha fatto 16 punti. Cordiali saluti

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere