Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a volte rispuntano: la nuova idea in mediana è quella vecchia

Riecco il centrocampista, che periodicamente è associato ai rossoverdi nelle sessioni di mercato. Ma l’operazione potrebbe farsi

Il ritorno dei soliti noti, verrebbe da dire. Periodicamente accostato alla Ternana, riecco spuntare Grigoris Kastanos. Il talentuoso centrocampista nazionale cipriota, che la Juventus ha formato facendolo debuttare in serie A per poi mandarlo in giro per l’Italia, è di nuovo un nome al centro delle trattative di mercato rossoverdi.

Ci saranno dei nomi in uscita in mediana e così il giocatore è stato nuovamente proposto alla Ternana. Attualmente alla Salernitana (9 presenze), in estate aveva preferito rimanere in Campania per giocarsi ancora le chances di serie A ma adesso il suo nome è tornato di moda visto che nel suo stesso ruolo la Salernitana ha appena preso un altro ex bianconero, vale a dire Hans Nicolussi Caviglia. Probabile quindi che questa possa essere un’operazione non immediata, magari da ultimo giorno di mercato, quando cioè il giocatore avrà capito se avrà ancora spazio o meno con la formazione dell’ex rossoverde Nicola.

Cosa lega Kastanos alla Ternana? Due cose. Una è ben nota, ovvero  il fatto che il giocatore è passato da Pescara, realtà che il ds Leone ben conosce. L’altra è che Kastanos ha lo stesso procuratore di Donnarumma, Martella, Di Tacchio, degli ex rossoverdi Mazza e Koutsopias e di Esposito e Conti, accostati alla Ternana. C’è da dire che si tratta di un buon elemento per la categoria, dove ha giocato con costanza a Pescara e Frosinone e che ha fatto benino nella prima stagione piena in A a Salerno nonostante le vicissitudini dei cavallucci.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma conosce solo sto procuratore?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stranooooo dalla Salernitana 🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Oramai il felino incompetente non va più in là di Salerno o Pescara! Spero che a giugno vai via straccia di somaro!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere