Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana ad alta rotazione: a metà stagione già impiegati 27 calciatori

Praticamente utilizzata dai due tecnici che si sono succeduti l’intera rosa a disposizione. Solo quattro i giocatori mai scesi in campo

Complice anche il cambio in panchina, con la necessità per Aurelio Andreazzoli di valutare tutti i giocatori a disposizione, la Ternana chiude il girone di andata con un record difficilmente battibile: ha infatti già schierato per almeno 1 minuto ben 27 calciatori.

Praticamente è già scesa in campo l’intera rosa, ad eccezione dei due portieri di riserva e dei due giocatori in lista di sbarco, ovvero Federico Mazzarani e Ndir Mame Ass.

Ovviamente quello ad aver giocato più minuti è Antony Iannarilli, il solo ad aver disputato tutte le 18 partite per gli interi 90 minuti. Si tratta anche dell’unico calciatore ad essere sceso in campo sempre, mentre tutti gli altri chi più chi meno hanno saltato almeno una partita, come ad esempio Palumbo che ne ha saltata una per squalifica. Un numero incredibile di rotazioni che è sicuramente destinato ad aumentare visto che contrariamente al passato, la Ternana dovrebbe avere diversi nuovi innesti nel girone di ritorno dal calciomercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
1 anno fa

Per molti giusto 1 minuto

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere