Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Ternana, Andreazzoli: “Non posso rimproverare nulla alla squadra, il rigore lo hanno visto tutti”

Il nuovo tecnico rossoverde commenta la prima sconfitta della sua gestione: “Avremmo meritato di vincere, il loro portiere è stato straordinario. L’obiettivo è la Serie A”

Prima panchina in rossoverde e prima sconfitta per Aurelio Andreazzoli. A Venezia una Ternana distratta e sfortunata perde 2-1, con qualche polemica, ma con la consapevolezza di puntare ancora in alto. Ecco le parole del nuovo mister delle Fere ai microfoni di ‘Am Terni Tv’.

Il primo aspetto positivo è una grande gruppo di tifosi al seguito, oggi era una trasferta particolare, il pubblico di Terni è conosciuto per il grande supporto. Volevamo fare una bella prestazione e non accontentarci, volevamo vincere e vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Sono stato chiamato per fare bene e partiamo da una buona posizione di classifica, grazie all’allenatore e lo staff che c’era prima. Ho visto molta disponibilità da parte dei ragazzi e della società, sono sicuro che sono arrivato nel posto giusto, ho visto anche delle cose che ho chiesto in allenamento”

Gli episodi dei rigori? Mi ha infastidito quella trattenuta su Partipilo, l’abbiamo vista tutti perché poteva incidere sul risultato, alla fine ho parlato con gli arbitri, ma senza arrabbiarmi, chiedendogli come mai non sono stati aiutati dal Var. Io di solito non mi arrabbio molto, preferisco parlare di altro. Il gioco ed il comportamento della squadra ancora è arcaico, ma siamo stati oltre modo produttivi. Purtroppo non abbiamo realizzato quanto creato, per colpa di un portiere che è stato straordinario, cosa posso dire alla squadra? Il Venezia è di un ottimo livello, sia a livello fisico che tecnico. Ce ne torniamo arrabbiato, ma non sconsolati”

Guardando i numeri avremmo dovuto vincere 5-2, tolta la traversa che hanno preso nel finale che era in fuorigioco, non la considero. Per occasioni create avremmo meritato di vincere. Falletti cucchiaio come Totti? è stata una perfetta esecuzione, a me interessava solo che segnasse”

“Cosa abbiamo sbagliato sui gol subiti? Ci devo ragionare, adesso non voglio trarre conclusioni affrettate, lo dirò a mente fredda, magari domani. Di solito se c’è un gol c’è anche un errore. L’obiettivo rimane quello di provare ad andare in Serie A”

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Squadra tornata al pre genoa, brillante e con molta corsa, qualche errore difensivo. Ma buona partita, certamente condizionata dalla prestazione clamorosa del loro 3^portiere…3^! Ma è comunque un giocatore del venezia e ha fatto il suo! Parecchie assenze, ma la squadra ha giocato bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ma io dico, lasciate lavorare il mister tanto adesso c’è lui, il problema fondamentale sono i tanti infortuni e “forse” la condizione fisica di alcuni giocatori! la ternana fino ad ora ha dimostrato che quando è in forma acome un treno!

Luca
Luca
1 anno fa

La serie A?…. Questo è un pazzo,vanno a due all’ ora…parliamo di C che e’ meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quando capiranno che cambiare tecnico non serve ad un c…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Su partipilo netto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meno male, ma ci vedi bene?

Fabrizio
Fabrizio
1 anno fa

Sbrighiamoci a salvarci direi io. Non illudete la piazza, terni non lo merita. E qui mi fermo che è meglio

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere