Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi sul Perugia: “Castori grande allenatore, non lo avrei esonerato”

Il presidente rossoverde sponsorizza il tecnico marchigiano, di ritorno sulla panchina biancorossa: “Grifoni pericolosi anche per i playoff”

La sua Ternana, dopo la nona giornata, può guardare tutti dall’alto, in particolar modo il Perugia, ultimo in classifica. Ma Stefano Bandecchi, oltre a cercare di mantenere l’ambiente rossoverde con i piedi per terra, ha usato parole di stima e conforto nei confronti dei “cugini” umbri.

Intervenuto a ‘RadioTouring 104‘, il presidente rossoverde ha, inoltre, espresso particolare apprezzamento per Fabrizio Castori: “Secondo me, lo dico con il cuore in mano, il Perugia non si meritava la sconfitta che ha subìto domenica. Oggi è una squadra in difficoltà che è impaurita. Mi è dispiaciuto che Baldini abbia dato le dimissioni e presumibilmente Castori tornerà su quella panchina. E’ un allenatore molto valido e di grande successo, forse io non lo avrei mandato a casa. Però sono contento che sia tornato, sono convinto che lui farà tornare subito la squadra pericolosa, è stato mandato via con troppa fretta. Forse i biancorossi non potranno giocarsi il primo posto, ma è una squadra da temere, potrebbero risalire in ottica playoff”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
1 anno fa

Grazie Presidente della stima. Purtroppo sarà un miracolo se manterremo la categoria. In bocca al lupo a voi per la conquista della serie A. Vorrà dire che chiederò un “lasciapassare” come perugino, per venire a vedere qualche partita al Liberati 😅😅

fabio
fabio
1 anno fa

presidente ha sbagliato!!!! per me vanno in serie A … arriveranno primi o secondi ..son uno squadrone.. noi purtroppo speriamo almeno ottavo posto . ..

Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
1 anno fa
Reply to  fabio

…forse converrebbe che lo ascoltaste di più. L’anno scorso predisse che saremmo andati ai playoff e voi ci ridevate…..mi pare uno che capisce più di tutti di Calcio giù a Terni

Roberto
Roberto
1 anno fa

Purtroppo Bandecchi ha ragione

Luca
Luca
1 anno fa

Si certo, il prossimo anno nel girone C di lega pro.

mauro
mauro
1 anno fa
Reply to  Luca

Aspetta Aspetta…………. Concarolo

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere