Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CCTC sul progetto stadio-clinica: “Se sarà no, ricorderemo a tutti i responsabili”

Mentre è atteso il parere del professor Balduzzi, propedeutico alla conferenza dei servizi, l’organizzazione dei tifosi prende posizione

Mentre è attesa la convocazione della Conferenza dei Servizi per il prossimo 3 Novembre (cioè quattro giorni prima della scadenza dei termini), dovrebbe essere ormai questione di giorni per l’arrivo del parere del professor Renato Balduzzi sulla questione stadio-clinica.

Su questo parere si muoverà presumibilmente la Regione. Il Centro di Coordinamento Ternana Club, che ieri ha indetto una conferenza stampa per fare il punto sulla vicenda, ha voluto mettere in chiaro le cose: “Per noi la fattibilità del progetto non è in discussione e non dovrebbe essere discussa, visto l’interesse per la città. Ma se per una malaugurata ipotesi dovesse arrivare un no dalla Regione, ad ogni elezione che verrà ricorderemo a tutti i nomi dei responsabili, a prescindere dal loro colore politico”, ha spiegato Fabio Biscetti, (nella foto di copertina), componente del direttivo.

“Ci aspettiamo un “sì”, probabilmente con prescrizioni, come è normale che sia, perchè ci sono delle regole da rispettare per la costruzione,  ma se il parere sarà negativo faremo quanto la legge ci consente per far valere i diritti dei tifosi e della città”, aggiunge l’avvocato del centro Marco Ravasio.

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs poi svela anche un retroscena inquietante: “Speriamo di trovare soggetti più qualificati di noi per condurre questa battaglia per il territorio. Ci rivolgiamo a partiti, associazioni di categoria, forze sindacali, mondo creditizio. E’ assurdo che a stimolare il confronto sia il Centro Coordinamento Ternana Clubs. Avevamo invitato alla conferenza stampa l’assessore Coletto: non solo non ci ha risposto,  ma non ci riconosce come interlocutore politico a cui dare confronto“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E i loro indirizzi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Soprattutto quando sarà ora di votare per le elezioni regionali!!!!!a buon intenditore😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza presidente siamo con lei

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere