Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quando il poker è troppo d’azzardo

Quattro gol presi in una partita in casa, per quattro volte. Per i rossoverdi, un dato che evidenzia l’esigenza di correggere la difesa.

Quattro gol presi in una sola partita. Tanti. Lo sono sempre, figuriamoci quelli presi in casa. Alla Ternana, nella stagione 2021-2022, questo è successo ben quattro volte. L’ultima delle quali proprio con il Frosinone, anche se stavolta, a differenza delle altre tre, è arrivato un punto. Al netto di angoli e rigori contestati concessi agli avversari in pieno recupero, la squadra di Cristiano Lucarelli continua a palesare gli stessi problemi. Tra questi, anche quello dei troppi gol presi, anche in una sola partita. Come per uno strano contrappasso, la squadra che in serie C rifilava goleade agli altri, si è trovata in serie B a prenderne più volte essa.

CASO PER CASO. Quattro poker, che la Ternana ha subito in casa. A questi, si aggiungano i 5 gol incassati a Ferrara con la Spal. Il primo, la squadra rossoverde, lo ha preso alla terza giornata , contro il Pisa, con gara finita 4-1 per i toscani. Poi, all’ultima di andata, quelli presi dall’Ascoli (2-4), in una partita che per la Ternana è stata anche segnata dal covid. Quindi, le ultime due partite in ordine di tempo, rispettivamente il 4-1 subito dal Lecce e il 4-4 con il Frosinone. Il poker, per la Ternana, è un gioco… troppo d’azzardo. Evidentemente, per la prossima stagione si dovrà rivedere qualcosa per evitare questo e per cominciare a prendere meno gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere