Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Espulso nel match contro la Ternana, tre turni a Mensah

Cartellino rosso per lui nella sfida con i rossoverdi, per una manata in faccia a Bogdan, mano pesante del giudice sportivo.

Nessun provvedimento dal giudice sportivo, nei confronti di tesserati della Ternana. Stessa cosa per quelli del Vicenza. Dunque, i rossoverdi non hanno squalifiche, mentre per il biancorossi veneti rimane quella pregressa dell’attaccante Davide Diaw. Mano pesante, invece, proprio in conseguenza dell’ultima partita giocata dalla Ternana, ma non ai danni di rossoverdi. C’è, infatti, una squalifica legata all’attaccante della squadra friulana Davis Mensah, espulso nel corso della gara del Liberati.

LA MANATA CHE COSTA CARA. Per l’attaccante italo-ghanese, è arrivata una squalifica di tre giornate. Il giudice sportivo ha deciso di punire così l’episodio che è costato al calciatore il cartellino rosso durante Ternana-Pordenone. L’attaccante, a palla lontana, ha colpito con una manata al volto il difensore della Ternana Luka Bogdan, gesto che ha portato il direttore di gara ad estrarre direttamente il cartellino rosso in faccia al calciatore neroverde. L’espulsione di Mensah aveva lasciato in dieci il Pordenone proprio nei minuti finali della sfida di Terni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere