Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle avversarie della Ternana

Doppio colpo del Benevento che rinforza l’attacco, l’ex rossoverde Giraudo trova squadra in serie B , ecco le operazioni ufficiali delle avversarie.

Giornata di mercato favorevole al Benevento, che dopo aver battuto il Monza ha piazzato due importanti colpi per l’attacco. Nella stessa giornata di trattative, un ex rossoverde ha trovato squadra tra i cadetti. Vediamo, dunque, le operazioni ufficiali di trasferimento delle avversarie della Ternana, in serie B.

I COLPI. Benevento scatenato. Due, gli acquisti piazzati in giornata, entrambi per l’attacco. Intanto, arriva in giallorosso Francesco Forte, in prestito con diritto di riscatto dal Venezia. Inoltre, l’attaccante brasiliano Diego Farias (foto in evidenza) ha firmato con i sanniti dopo essersi svincolato dal Cagliari. Il Brescia riaccoglie Stefano Sabelli, difensore, arrivato in prestito dal Geona. La Ternana, nel girone di ritorno, ritroverà da avversario un suo ex, Federico Giraudo, esterno mancino che la Reggina ha preso in prestito dalla Vis Pesaro. Il Parma si assicura un giovane difensore ungherese, Bence Komlosi, 16 anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere