Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ternana-Crotone, Vrenna in tackle: “I giocatori dovrebbero vergognarsi”

Clima pesante in casa calabrese dopo la sconfitta interna col Vicenza, il presidente si è presentato in conferenza stampa ed ha attaccato la squadra

Dopo la sconfitta interna col Vicenza, il presidente del Crotone Raffaele Vrenna si è presentato in conferenza stampa ed ha attaccato duramente la squadra: “Stasera la squadra ha toccato il fondo con un’involuzione, la partita col Frosinone e in casa col Monza si era vista qualcosa di positivo, dovrebbero vergognarsi i calciatori che hanno dato questa prestazione a dir poco vergognosa. Ho parlato con qualche procuratore, per adesso i giocatori del Crotone devono farci uscire da questa situazione, poi a gennaio alzeranno  la mano e ci diranno se  vogliono far parte o meno del progetto, per adesso devono solo farci uscire da questa situazione“.

La squadra partirà domani per Terni, dove lunedì sera alle 20.30 sfiderà la Ternana  di Lucarelli. Lo farà nel pomeriggio, mentre la mattina la squadra svolgerà la rifinitura. Nella giornata di sabato invece, scarico per chi ha giocato contro i biancorossi, normale sessione di lavoro per il resto del gruppo tra partitine e conclusioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria 1-0 dei rossoverdi contro il Crotone, decisiva la rete di Falletti. Ecco le pagelle...

Il tecnico rossoverde soddisfatto dopo la sofferta vittoria al Liberati contro i calabresi: “I ragazzi...

Rispetto a Lecce, cambia solo la coppia centrale difensiva. Torna in campo Capuano. Ternana e...

Altre notizie

Calcio Fere