Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone, Rastelli col dubbio-modulo: “Ternana di grandissima qualità”

L’allenatore dei ramarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro le Fere: “Serve una gara di grande livello”

Massimo Rastelli, allenatore del Pordenone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Ternana, in programma sabato alle ore 14 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Queste le sue parole:

“Queste due settimane ci hanno permesso di andare a lavorare su tutte le cose che non hanno funzionato. Ho visto i ragazzi carichi, mi auguro che contro la Ternana riescano a mettere in campo tutto quello che hanno. Con La Ternana abbiamo un’opportunità per riscattarci, mi aspetto un approccio giusto, in campo serve la giusta lucidità per fare quello che abbiamo preparato. La Ternana ha grandissima qualità e l’anno scorso ha frantumato ogni record. La rosa è la stessa con innesti di qualità, è propositiva e di grande livello. Non è partita bene, ma la qualità è emersa e contro la Cremonese non meritava di perdere”.

Le ultime e probabile formazione

Rastelli nasconde le carte e convoca tutti i giocatori a sua disposizione per la partita contro la Ternana. Resta quindi da capire se confermerà il 4-3-1-2, opzione più probabile oppure se opterà per un 4-4-2. Dubbi in difesa con Valietti e l’italo-marocchino Hamza El Kaouakibi che si giocano una maglia, col primo favorito.

Nel 4-3-1-2 davanti a Perisan giocheranno da destra a sinistra Valietti (o El Kaouakibi), Camporese, Barison e Falasco; trio di centrocampo con il polacco Kupisz, l’ex Jacopo Petriccione e  Zammarini e Pinato dietro le due punte, Cambiaghi ed il perugino di origini camerunensi Tsadjout.

Dovesse optare per il 4-4-2 difesa confermata, Kupisz e Cambiaghi esterni di centrocampo, Petriccione e Pinato mediani, Tsadjout e l’italo-ghanese Mensah (o l’ex Butic) punte

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere