Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ripresi gli allenamenti

La squadra è tornata al lavoro sul terreno del Taddei, antistadio del Liberati, per cominciare a preparare il match col Brescia.

Il campionato è arrivato ormai alla porta e già sta bussando. La Ternana è pronta a tuffarsi nell’atmosfera della serie B, riconquistata dopo tre anni di purgatorio in serie C. Il gruppo e lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli hanno ricominciato a sudare in campo, dopo un giorno di riposo concesso martedì 17 agosto, in seguito alla partita di Coppa Italia vinta a Bologna il 16 agosto.

TESTA ALLA B. Il successo del Dall’Ara ha permesso alla Ternana di andare avanti in coppa, ma il turno successivo del trofeo ci sarà solo a metà dicembre. Dunque, c’è tempo per tornare a pensarci. Adesso, però, si deve pensare al campionato, visto che domenica 21 agosto la serie B parte (dopo l’anticipo serale del 19 agosto tra Frosinone e Parma) con la sua prima giornata. Rossoverdi impegnati alle ore 18 contro il Brescia, allo stadio Liberati. I calciatori e lo staff di Lucarelli hanno cominciato a preparare questa sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere