Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Attaccante dalla serie A per il Como, doppio arrivo in casa Crotone.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Si muovono il Como e il Crotone, con acquisti importanti, soprattutto da parte della squadra lariana che ha rinforzato l’attacco con un cavallo di razza.

LE OPERAZIONI. Il Como rinforza il suo attacco con un pezzo da novanta. Dal Cagliari, in prestito, arriva Alberto Cerri (nella foto in evidenza). Doppio annuncio in casa Crotone. Arrivano Marco Sala, esterno sinistro, dal Sassuolo e Mirko Maric dal Monza, attaccante. La Reggina ha chiuso per l’arrivo di Marco Tumminello, centrocampista, in prestito dall’Atalanta. Il Lecce cede il difensore Davide Riccardi alla Triestina. Jean Claude Billong saluta il Benevento e va a giocare con il Clermont. La Spal cede Federico Zanchetta alla Lucchese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
CalcioFere
CalcioFere
2 anni fa

Ci dispiace “deluderLa”, caro signor Piero, ma credo che Lei abbia molto distrattamente letto il nome di questo sito. Si chiama CalcioFere, è legato a una squadra di calcio di Terni che, dalle nostre nozioni geografiche, non risulta proprio che si trovi in bassa Toscana. Ci stia bene. Ps. Se delle altre non Le importa nulla, basta fare una sola cosa, NON leggere. Visto, come è facile?

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere